Silvia Manciati

PERFORMER - OPERATRICE TEATRALE

Impegnata in un dottorato di ricerca sull’influenza dei sistemi recitativi del 500-600 sul teatro contemporaneo presso l’Università di Poitiers, affianca da sempre alla formazione artistica (corso di avviamento professionale nella compagnia “Botega” di Enzo Celli) quella didattica, frequentando il Corso di formazione “Orff Schulwerk.

Educazione elementare alla musica e alla danza”, presso il Centro Didattico Musicale di Roma in collaborazione con l’Università di Roma Tor Vergata.

Svolge inoltre laboratori di movimento creativo/drammatizzazione in particolar modo nella fascia di età 3-10 anni.

 

Alessia Barbieri Pomposelli

REGISTA - OPERATRICE TEATRALE

Laureata in Storia Scienze e Tecniche della musica e dello spettacolo ha una formazione interdisciplinare che affonda le sue radici nel teatro e che presto sfocia nel teatro di ricerca. La cifra stilistica del suo lavoro è la contaminazione tra le arti (il cinema, la danza, la musica, il teatro e non solo). È regista e coreografa della Formazione Artistica Arcadia delle 18 Lune. I suoi lavori sono presenti in molte realtà del Teatro Off contemporaneo romano. Conduce corsi di formazione per educatori scolastici e laboratori di teatro, danza e movimento creativo per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni.

Francesca Venturi

ATTRICE - OPERATRICE TEATRALE

Laureata a Roma in discipline dello spettacolo e diplomata a Parigi presso l'Atelier International de thèatre, alterna da sempre lo studio delle tecniche teatrali alla recitazione.
Impegnata negli ultimi anni nella conduzione di laboratori di teatro e di scrittura creativa, ha  realizzato diversi spettacoli comici nei circuiti off italiani.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Arcadia delle 18 Lune Via Ettore Rota 10 00177 roma Partita IVA: